L’azienda dispone di operatori specializzati abilitati all’utilizzo di molteplici tecnologie per la risoluzione di qualsiasi problema legato al software.
I nostri prodotti sono continuamente aggiornati e gli stessi aggiornamenti vengono effettuati, come le operazioni di manutenzione software, in teleassistenza con le più comuni ed affermate tecnologie telematiche del momento.
In casi di impossibilità al collegamento remoto, la manutenzione dei software da parte dei nostri operatori e programmatori è disponibile in loco.
Per tutti i prodotti software da noi offerti ed assistiti, il nostro personale è in grado di organizzare sessioni di addestramento in loco o da remoto oltre a operazioni di presidio al primo utilizzo di sistemi di nuova installazione.
Per tutti i clienti è previsto un servizio di assistenza sistemistica di base (riguardo ad esempio networking e ambienti operativi) al fine di integrare al meglio l’hardware con le soluzioni di meccanizzazione da noi fornite e garantire maggiore affidabilità.
I servizi di assistenza tecnica sono erogati dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed, escluso il sabato, dalle ore 15.30 alle ore 19.