Teleassistenza

I nostri tecnici ti garantiranno assistenza software tempestiva
grazie alla teleassistenza.

L’intervento in Teleassistenza risolve il più delle volte tutti quei problemi legati alla distanza tra il Comune di vostra residenza e la nostra sede ed elimina gli oneri connessi ad un intervento sul posto quali ore di viaggio e spese del nostro personale fuori sede.

Durante un intervento di teleassistenza un nostro tecnico opera a distanza sui vostri terminali e personal computers senza dovere essere fisicamente presso la vostra sede.
I vantaggi principali di stipulare un accordo sugli interventi in teleassistenza sono la possibilità di ottenere un intervento in tempi più rapidi eliminando i tempi e i costi dettati dallo spostamento del tecnico dalla nostra sede alla vostra.

Gli interventi in Teleassistenza prevedono l’uso di un software di comunicazione remota scelto da noi ed installato sulle apparecchiature in base ai requisiti tecnici.
La Teleassistenza prevede inoltre accordi e procedure preventive poichè tali attività sono regolamentate; inoltre le attrezzature sul punto vendita dovranno essere preparate per l’intervento a distanza ed il personale dovrà ricevere un minimo di istruzione per poter stabilire il collegamento fra il computer del cliente ed il nostro Centro di Teleassistenza.

Assistenza

Assistenza in caso problemi con i software e manutenzione preventiva, configurazione dei terminali e dei programmi.

Aggiornamenti

Installazione e aggiornamento dei programmi, manutenzione degli archivi e backup dei dati.

Bug Fixes

Siamo sempre attenti ad intercettare ed eliminare qualsiasi bug affinchè il tuo software sia più veloce ed efficiente.